giovedì 12 luglio 2012

Lavora con Madeinbio.biz

Cerchiamo persone altamente motivate, che abbiamo grinta e passione e un sogno nel cassetto. Un sogno è il vero carburante per far si che gli obiettivi prefissati vengano raggiunti.
Lavorare insieme a noi
Madeinbio.biz e BTF ti danno la possibilità, diventando incaricati BTF, di poter creare "la tua azienda personale" e una vera e propria rendita vitalizia, investendo il tempo che tu decidi di investire.
Il tempo infatti è oggi la risorsa più preziosa e ne abbiamo sempre meno da poter dedicare alle persone a cui siamo legati e alle cose che più ci piace fare.

Madeinbio.biz e BTF ti danno la possibilità, nel tempo, di avere sempre più tempo libero e di vivere finalmente la vita che desideri.

Competenze
Non sono richieste particolari capacità o un particolare curriculum, meglio però se ti piace lavorare con entusiasmo e vitalità, se sei una persona aperta alla diversità e a crescere con il confronto con le altre persone.
Inviaci la tua richiesta
Per informazioni puoi inviare una email a: info@madeinbio.biz specificando nell'oggetto: "Richiesta per diventare Incaricato"





Noi possiamo solo indicarti la via, la scelta spetta a te!

Sei già incaricato BTF?

Nessun commento:

Posta un commento